2013 i nostri viaggi

2013 i nostri viaggi

[youtube x5N9gBBZSfE]

12 commenti

  1. LA REDAZIONE

    ECCO..CORRETTO L’ERRORE FATTO E RINGRAZIAMO …AVREMMO GRADITO CMQ ANCHE UN COMMENTO PIACEVOLE SUL LAVORO CREATO , NON SIAMO PROFESSIONISTI E CE LA METTIAMO TUTTA PER RIUSCIRE A FARE UN BUON LAVORO, PENSIAMO SEMPRE CHE VENGA APPREZZATO PIU’ IL CONTENUTO CHE NON IL RESTO ..VI VORREMMO PIU’ PRESENTI COSI’ SAREMMO PIU’ STIMOLATI A LAVORARE PER VOI CON PIU’ INTERESSE…. LEGGERE I VOSTRI COMMENTI E’ UN PIACERE NON SOLO PER NOI MA ANCHE PER TUTTO LO STAFF……..GRAZIE ..LA REDAZIONE

    1. gabriella

      Bellissimo video !!!!!! apprezzatissimo ……….errore???? Quale??? L’errore di un apostrofo fatto in seguito a lavoro così accurato (il video)creato, per far arrivare a tutti noi il messaggio di essere un gruppo che ogni qualvolta si ritrova riesce a distinguersi da tutti gli altri gruppi( sento a confronto le altre gite e altri gruppi),mi fa riflettere perché, dopo aver fatto scorrere il video ,il mio pensiero è stato solo uno……”speriamo di poter far parte ancora a lungo di questo gruppo ….Ho avuto un senso di malinconia….Grazie agli autori….
      Ora anche se sembrerò polemica vorrei esprimere un mio pensiero….
      Tutti i giorno vediamo da anni e anni tutte quelle persone e, dico tutte nessuno escluso che ci governano riempiendosi la bocca di frasi fatte promesse che non sbagliano un verbo, una congiunzione o un avverbio o un apostrofo ma, non serve essere degli oratori o scrivere perfettamente se i risultati sono quelli che giornalmente stiamo vivendo!!!!!! grazie Lucio e Mari mi avete commosso con questo video….
      una frase
      ” L’ERRORE CI DONA SEMPLICEMENTE L’OPPORTUNITA’ DI MIGLIORARE”
      GRAZIE

  2. Lucia , Andrea e Riccardo

    Ma che idea fantastica avete avuto??!!
    Video bellissimo!! soprattutto per i protagonisti!
    Un saluto affettuoso a tutti i nostri compagni di viaggio!
    Ciaoooo
    Andrea, Riccardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.