Quelli del pullman di Marco

I NOSTRI VIAGGI

16

27 commenti

  1. Patrizia

    APPENA TORNATA DALLA VISITA DI FRIBURGO E FORESTA NERA.
    DEVO AMMETTERE CHE E’ STATA UNA PIACEVOLE SCOPERTA, FRIBURGO è UNA BOMBONIERA , VERAMENTE BELLA, UNA CITTA’ A MISURA D’UOMO, IN CUI SI RESPIRA UN’ARIA DI ALTRI TEMPI, MA CON UNO SGUARDO ALLA MODERNITA’.
    NELLA FORESTA NERA MOLTO INTERESSANTE IL VILLAGGIO AGRICOLO NEL MUSEO A CIELO APERTO, ANCHE SE MOLTO SIMILE ALLE CASE DELLE NOSTRE NONNE/BISNONNE (PER CHI è NATO IN CAMPAGNA).
    UN GRAZIE GRANDE COME UN PALAZZO AL NOSTRO AUTISTA OMAR E ALL’ACCOMPAGNATRICE SUSY CHE SONO STATI GENTILI, DISPONIBILI, SIMPATICI, MA SOPRATUTTO MOLTO PAZIENTI
    (COSA NON FACILE CON 50 PERSONE DA ACCONTENTARE)
    GRAZIE ANCHE A CHI STA DIETRO L’ORGANIZZAZIONE, CHE NOI NON VEDIAMO, MA CHE SI FA UN BEL MAZZO PER FARCI GODERE ALCUNI GIORNI SENZA PENSIERI.

  2. giorgio&norma

    Di ritorno dalla crociera , Valletta ,Palma , Barcellona e Palermo bellissimi posti da ritornare….
    giornate belle anche se mare ….mosso. ci siamo divertiti
    a presto buon viaggio a chi parte e ….aimè a chi torna.
    giorgio&norma

  3. Mauro e Olimpia

    Di ritorno dal tour “Sicilia orientale” dal 19 al 26 ottobre non possiamo che rilevare, ancora una volta, l’ attenta e puntuale organizzazione offertaci da Roby coadiuvato da Marco e Omar. Un ottimo viaggio del quale serberemo un bel ricordo anche per le persone con cui abbiamo fatto amicizia. Avanti così.
    Un caro saluto
    Mauro e Olimpia

    1. roby

      Grazie a voi per la simpatica compagnia; sono felice siate stati bene e non nascondo che nutro la voglia di tornarci presto magari visitando la parte occidentale. “Coltivare” nuove amicizie, da sempre, è uno dei nostri scopi…..e grazie a voi ci riesce bene!!
      Un abbraccio

  4. giorgio&norma

    A TUTTI i viaggiatori in partenza ……..BUON VIAGGIO
    Ai …Portoghesi mi raccomando porto e bacalao.
    Una preghiera e un saluto alla madonnina.
    Alla prossima ciao a TUTTI
    Giorgio&norma

  5. GIGI CARENZIO

    Carissimi amici, ormai sono 18 mesi che viaggio con voi, siamo stati insieme in diverse località europee, così come abbiamo visitato città in parecchie regioni italiane. Dopo aver visitato anche Siena e San Gimignano, posso affermare senza ombra di dubbio di abitare il Paese più bello del mondo, una nazione, la nostra, ricca di storia millenaria, di cultura, di tradizioni e posizionata, dal punto di vista geografico, al centro del Mediterraneo, costituisce un’attrazione turistica invidiabile.Purtroppo, ed ecco la nota dolente, i nostri politici, di tutti gli schieramenti, la considerano una mucca da mungere, un accampamento da depredare. Mi fermo qui, non è mia intenzione fare politica, è solo una mia considerazione.
    Noi ci vediamo alla prossima, a Lubiana. Ciao a tutti

    1. Roby

      Condivido pienamente il tuo pensiero. Col nostro gruppo e tutte le esperienze vissute insieme di cui parlavi, abbiamo potuto constatare che veramente il nostro Belpaese potrebbe vivere di solo turismo. I problemi sono quelli che tu dici. Una piccola colpa l’abbiamo anche noi: siamo un troppo esterofili. La corsa alla località “esotica” o semplicemente alla moda è un’abitudine da sempre degli italiani.
      Grazie come sempre Gigi per la tua presenza costante sul blog e non solo.
      Un abbraccio

  6. GIGI CARENZIO

    A tutti gli amici ( me compreso), in partenza x la Puglia, i miei auguri di buon viaggio e di un soggiorno sereno nella penisola salentina. Colgo l’occasione, anche se in ritardo, x fare gli auguri di Buon Compleanno ad Antonio. Ci siamo visti ieri, in una triste circostanza, ma non ero al corrente del tuo compleanno. Scusami . Ciao

  7. Ombretta

    Il viaggio in Bretagna e Normandia è stato un tuffo nel passato prossimo e remoto, nella storia di re e regine e soldati, morti per salvare anche la nostra nazione dalle barbarie della guerra. Non vi dico i paesaggi mozzafiato delle spiagge normanne e lo spettacolo di Mont Sant Michel by night. Queste e tante altre storie raccontate dalle guide, tutte gentilissime e disponibili mi sono rimaste impresse. Voglio ringraziarvi tutti per la vostra disponibilità e allegria. Un gruppo eterogeneo per età, cultura ed interessi che si è amalgamato e ha dimostrato di sapersi adattare alle varie situazioni. Grazie alle cuoche per le torte, ai salami, alla vostra allegria. Un complimento sincero anche agli autisti sempre puntuali e concentrati. Vi auguro un buon rientro a casa e spero di rivedervi ancora per qualche nuova avventura insieme, grazie Roby per l’impeccabile organizzazione e un abbraccio a tutti Ombri, Marco e Omar.

    1. Paola e Nino

      Carissima ombretta grazie anche a te per aver reso speciale questa mini vacanza insieme. Abbiamo visto posti indimenticabili ed alcuni commoventi. Con il tuo bel sorriso ci hai piacevolmente accompagnato in questo viaggio. Semplicemente grazie!

  8. la redazione

    CESAREEEEE…………………VAI PROBLEMA RISOLTOOOOOOOOOOO GRAZIE AL MISTER…..LE FOTO DI VALENCIA TI ASPETTANOOOOOOOOOOOOOOO…….. LA REDAZIONE

  9. la redazione

    GRAZIE.. CESARE… PER AVERCI SEGNALATO IL PROBLEMA HAI RAGIONE …VEDIAMO DI RIMEDIARE E CAPIRE COSA POSSA ESSERE SUCCESSO …SICURAMENTE ERRORE DEL SISTEMA………………..LA REDAZIONE

    1. Cesare

      Le foto di Valencia e di altre località della Spagna che abbiamo visitato a maggio 2013 le ho viste proprio stamattina.
      Grazie per l’immediato interessamento alla mia richiesta.

  10. cesare

    Le foto di Valencia ed altre località della Spagna che abbiamo visitato a maggio 2013 sono scomparse? Comunque vorrei dire che è stata una gita molto bella per la varietà dei luoghi che abbiamo visto.
    Grazie di averla organizzata.

  11. giorgio&norma

    Cosa dire ogni viaggio una nuova esperienza
    Andata, bello il mare la passeggiata la chiesetta con le ceramiche.
    Valencia , cosa dire città elegante giovane perfetta per viverci
    Ritorno , …..DALI la sua casa ” estro e Passione ”
    Ragazzi il menisco è riparato entro fine mese sono rimesso a nuovo
    Vi aspetto in ” NORMANDIA ” ciao a tutti

    1. giorgio&norma

      ciao , un saluto alla” Signora” e una preghiera ,
      Ditele …mercoledi’ 17/4/13 sarò a Luordes ..
      alla grotta vi penserò.
      ciao buona preghiera e buon rientro..
      giorgio

  12. lella

    altra giornata, riuscitissima, colgo l’occasione per salutare tutti i miei compagni di viaggio…..e naturalmente a chi ha organizzato il tutto…un KISS…un applauso alle signore che si prodigano con simpatia a tutte le richieste…( caffe, acqua..ecc..ecc) ad addolcire con cremini , biscotti e caramelle…..sempre con il sorriso…grazie..

    Alla prossima!!!!!!!!!!!

  13. lella

    ” A chi tocca non si ingrugna” a me ha toccato una bellllllissssimmmmisssima serata a Stresa……MA GREASSSSIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

I commenti sono chiusi.