Assisi Gubbio – ottobre 2012

Assisi Gubbio – ottobre 2012

[youtube Lq2cpJAsnw8]

6 commenti

  1. annamaria

    Carissimi amici per quanto riguarda la bisca clandestina, Emilio è pronto per prendersi una bella rivincita…….(almeno lo spero), ringraziamo tutti i partecipanti della bellissima gita. Un saluto particolare a Marisa Rita Tiziana Lauretta e in modo particolare ad Elsa, anche se non ti conosco bene ti mando un grosso bacio. ed un bacio anche a Roby e Rita, Lucio e Marisa. Ci vediamo a Firenze.
    Ciao
    Annamaria. P.S. ricordarsi di portare le carte.

  2. Paola

    I miei genitori sono rimasti entusiasti di questo viaggio… bella la compagnia, belli i posti… bello tutto! Quando ho chiesto loro di dare un giudizio a questo viaggio da 1 a 10 mi hanno risposto 11! Complimenti a tutta la compagnia! Arrivederci ai mercati di natale. Paola

  3. GIGI CARENZIO

    Gubbio e Assisi, città bellissime. Due perle tra le migliaia che compongono il nostro Paese. Rechiamoci pure all’estero, è giusto conoscere usi e costumi di altri popoli ma con la consapevolezza di risiedere nel Paese più bello del mondo. Da Ventimiglia a Trieste, dalla Vetta d’Italia a Reggio Calabria con Sicilia e Sardegna una sola e grande nazione che si chiama: ITALIA.
    E adesso tutti pronti x una nuova tappa: FIRENZE
    Un saluto a tutti gli amici che hanno partecipato e contribuito alla realizzazione di questa bella vacanza, in modo particolare a quelli della bisca clandestina che x due sere ha animato l’hotel Hortensis.
    CIAO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.