Quelli del pullman di Marco

DICONO DI NOI

Grazie per la bella vacanza a Bolsena , organizzata bene e con ottimi compagni di viaggio!👍
Teresa 4/1/2022
Susy buonasera,
Vorrei ringraziarla e complimentarmi per la sua disponibilità e gentilezza prestata durante la gita.
Inoltre vorrei che riportasse agli organizzatori la nostra piena soddisfazione.
Anche il rapporto prezzo-qualita’ è statodi gran lunga migliore delle aspettative.
Ritengo che sia giusto gratificare chi lavora seriamente e con qualità, specialmente in periodi dove tutto è decisamente più complicato.
Mi auguro che ci siano altre occasioni.
Grazie Domenico e Milena di mede. 3/1/2022
Roby, Grazie ancora per le belle giornate trascorse in buona compagnia visitando splendidi borghi . Mi prenoto per la costiera amalfitana e l aurora boreale. Buona serata 🥰
Marco è Roberta 3/1/2022
Roby, Ti ringraziamo x il Capodanno, è stato proprio bello a parte la nebbia speriamo di vederci presto ciao
Francesco è consorte 3/1/2022
Ciao Roby, Ti ringrazio ancora, per la gentilezza accordatami durante questo bel fine anno.
Luigi è Luisa 3/1/2022
Ciao Roby,  la gita  tutto bene, ho avuto una  brava compagna di camera, il cibo buono,  il personale  gentile e cortese; la Maremma  con  il suo mare e la sua macchia  mediterranea , riesce sempre a regalarci grandi emozioni…un sincero grazie anche  voi tutti  sempre disponibili e cortesi  , alla prossima. 👌👋
Linda 17/05/2021

Ciao Roberto ciao Marco desiderio ringraziarvi per il bel viaggio in Sardegna. E’ stata per me una bella esperienza e sono stato bene con il vostro gruppo e con la guida Monica. Chiedo a Roberto di ringraziare da parte mia tutti i partecipanti, su Facebook o sul vostro sito (dove non sono ancora registrato), per la grande disponibilità e cordialità che hanno dimostrato. Ciao grazie a presto.

Gigi 09/10/2020

 

Organizzate delle gite,vacanze bellissime, complimenti

Maria Grazia Fotia 28/07/2019 su i commenti

Un grazie enorme come le luci di Lione per questa gita bellissima. Piera sei stata fantastica!!!!!😊😊😊

Le ragazze di Pavia 10/12/2018

Ciao Susy …volevo ringraziarvi per il bellissimo tour…e farvi I complimenti per la vs. Organizzazione ….speriamo di vederci presto in qualche altro giro …grazie a tutti e
Buona giornata
Piera e Mimmo 03/12/2018

Ciao Roberto, con la presente per confermare la mia partecipazione e di Tiziana per il tour della Scozia. Come mia abitudine ho già controllato tutto il tragitto, una vera simbiosi fra natura e cultura, con il conforto del bel tempo sarà un viaggio stupendo. Detto questo ho preso in considerazione il tragitto di ritorno dallo sbarco fino a casa.  Dal programma lo sbarco è previsto al mattino alle nove, più o meno, per dirigersi in seguito a Strasburgo. Considerato tutto questo , e senza nulla togliere alle bellezze di Strasburgo, secondo te non sarebbe possibile inserire una visita di un paio d’ore, al massimo, alla città di Bruges autentico gioiello di storie e di bellezze architettoniche?  Basti per questo considerare la Chiesa di Nostra Signora in stile gotico con all’interno autentici capolavori quali la Crocifissione di Antoon Van Dyck e la celeberrima statua della Madonna col Bambino di Michelangelo.  Il centro città di Bruges dista pochissimi chilometri da dove sbarchiamo noi, lo sbarco in effetti avviene nell’ottavo distretto del comune di Bruges.

Grazie per l’attenzione ed un caloroso abbraccio da parte nostra,

Aldo e Tiziana 29/10/2018

Grazie Roby e Marco per la bella gita in Sicilia e a Marina di Ugento

Pierluigi, 15/10/2018

Bellissima Sicilia, apprezzata e gustata. Valore aggiunto grazie alle guide brave e molto carine. Un elogio a Roby per l’organizzazione e la presenza rassicurante (Non è una sviolinata ma la pura verità) Marco sempre bravissimo: con lui la “nave” e sempre in buone mani.

Antonio e Margherita, 10/10/2018

Ciao, vogliamo ringraziare sia te che Marco per la vostra cortesia e disponibilità. È stato proprio un bel viaggio non solo con alberghi fantastici ma anche guide preparate e sul traghetto cabine comode . Il tempo a volte ha lasciato a desiderare ma ci sta, non si può prenotare anche il sole ! Ti confermiamo la presenza di noi 4 per il capodanno a Bolsena e per la Russia. Buon lavoro e un abbraccio a Rita.

Maurizio e Luisa, 09/10/2018

Bella è bagnata Sicilia, sia orientale che occidentale, hai tentato di farci annegare, ma noi siamo più duri del tempo e non ci fermiamo, sotto il sole o sotto l’ombrello il tuo panorama è sempre bello.
Propongo agli organizzatori di omaggiarci di mantello impermeabile così raggiungeremo sempre e comunque le mete proposte.
Un grazie speciale alla pazienza di Roberto e Marco

Patrizia, 08/10/2018

Ciao Roby

Scusa se mi faccio sentire solo ora dal rientro dal tour Siciliano ma il ritorno alla normalità non è stato così semplice.

Ti confermo che – come ultimi utilizzatori dei servizi di ‘quelli del pullman di Marco’ – siamo stati tutti molto bene; hai creato un modo di essere in vacanza ottimale con tutti i tuoi ospiti. Bravo veramente.

E bravi anche Marco e Omar. Sembrate veramente una ‘grande famiglia’. E’ pur vero che si vive un clima di ‘vacanza’ e quindi si dovrebbe essere tutti più sereni ma mettere insieme tante persone e farle stare bene non è mai cosa così semplice.

Abbiamo trascorso una bellissima settimana; e il tempo certamente ci ha aiutato. E conservo dei bellissimi ricordi. Uno tra tutti i due bagni in quello splendido mare di Cefalù e dell’Isola di Vulcano alla spiaggia delle sabbie nere.

Roberto, 06/11/2017

Il nostro soggiorno in Puglia è stato come al solito molto soddisfacente. Ombretta è stata sempre molto disponibile e cordiale. E’ una donna eccezionale. Dillo a Marco.
Grazie e a presto

Carlo e Loredana, 11/09/2017

Ciao,
bellissime come sempre le foto ed apprezzabile lo sforzo di far risultare tutti almeno in una di queste, in modo che tutti si possano riconoscere, però … sarebbe pretendere troppo di averle in ordine cronologico, seguendo il giro che abbiamo fatto? È un’accozzaglia di luoghi senza logica …
Mi piacerebbe vederle tutte in ordine, a partire dalla pioggia di Londra, per arrivare alla lunga attesa di Dover per rientrare sul continente 😉

Grazie comunque, un caro saluto

Nicoletta 31/08/2017

Ciao Nico,
condivido su tutti i fronti.
Le foto sono belle perché chi le ha fatte ha una idea precisa dell’uso della macchina e anche un occhio particolare per certi aspetti; purtroppo chi riceve le foto e pubblica, non sempre, anzi quasi mai, è partecipe dell’evento e quindi per come le passano lui pubblica. Dovrei, tutte le volte, preparare  e verificare io ma non ne ho francamente il tempo. Me ne faccio una ragione.
Mi spiace che tu sia lontana altrimenti sono convinto che saresti (e anche il mio amico Michele) un valido aiuto alla redazione.
Tempo fa si era proposta una nostra amica, assidua frequentatrice, per fare una sorta di diario di ogni viaggio ma poi……..Apprezziamo l’intenzione.

La tua considerazione verrà pubblicata su “dicono di noi”

Un saluto affettuoso e un abbraccio.

Roby

Londra e Cornovaglia. Sono tornato da due giorni da un tour a dir poco fantastico oltre a trovare un tempo meraviglioso, dieci giorni senza una goccia di pioggia, …INCREDIBILE…. ho avuto la possibilità di visitare posti intrisi di storia e di bellezze naturali insieme ad un gruppo di persone di superba compagnia. Non posso tralasciare, in tutto questo, il supporto logistico fornitoci da un team composto ” in primis ” da MARCO , OMAR E ROBERTO ( mero ordine alfabetico ) i quali oltre alla loro estrema e perfetta professionalità riescono a trasmettere un proficuo alone di simpatia al punto da rendere il viaggio oltremodo rilassante. Grazie a tutti ed un grazie particolare ai ” Camerieri di Bordo ” abili fornitori di caffè e bevande.

Aldo, 30/08/2017

Prima esperienza,entusiasmante e da ricordare : Anche se un piccolo intoppo personale ha rischiato di compromettere l’esito, grazie all’interessamento e alla prontezza e generosità dei partecipanti ho potuto godere appieno di queste splendide giornate insieme a persone meravigliose ! Grazie di tutto!

Rosanna, 29/08/2017

Ancora una volta un enorme GRAZIE alla staff del Il Pullman Di Marco in modo particolare agli autisti MARCO e OMAR per la loro professionalità guidavano nelle strade londinesi come se fossero a Pavia, e ROBERTO per farci scoprire conoscere e vedere sempre posti meravigliosi. Alla prossima avventura.

Laura, 29/08/2017

Ancora un GRAZIE a Roberto per la puntualissima organizzazione, agli autisti per la loro competenza, e a tutti i nostri nuovi amici che hanno reso il viaggio indimenticabile.
Ci rivedremo!

Mario e Fernanda, 29/08/2017

Ciao Roberto credo che tu ormai abbia capito dalle nostre frequentazioni che con te e con il gruppo ci troviamo benissimo però suppongo che per chi organizza il tutto faccia sempre piacere sentirselo dire… obiettivo centrato anche questa volta.
Si potrebbe pensare “be’ è il suo lavoro lo fa bene” ma per organizzare sempre viaggi stupendi,far in modo che tutto vada alla perfezione,ascoltare sempre tutti noi con la massima disponibilità e gentilezza ecc.ecc. ci vuole una marcia in più.
Che dire “MITICO ROBI”!!!
Grazie di tutto un abbraccio grande e alla prossima avventura.
L’ho fatta un po’ lunga ma ci tenevo a ringraziarti x bene

Tiziana, 29/08/2017

Pavia-Cornovaglia (4217 km)
E l’avventura è partita da qui… grazie Roberto per questo indimenticabile viaggio. Grazie ai super driver Marco e Omar… e chi vi ferma più con la guida all’inglese

dicono di noi18/08/2017

Commento alla gita in Val Pusteria: sono la tipica donna di pianura ed una minima salita mi sconvolge ma devo proprio dire che questa gita mi è piaciuta molto sia per i luoghi visitati che per i compagni di viaggio davvero speciali!!!!!!!! grazie a tutti ed alla prossima!

Flaviana 14 luglio 2017

 

dicono di noi su   29/05/2017

dicono di noi su   15/05/2017

 

Buona sera, con domani terminerò il mio percorso lavorativo in Stav e come mia abitudine faccio un bilancio e posso dire che grazie alla conoscenza di tutti voi è stato sicuramente positivo.
Grazie ancora a tutti voi per aver tramutato il mio lavoro, in un piacere………

Andrea 29 aprile 2017

APPENA TORNATA DALLA VISITA DI FRIBURGO E FORESTA NERA.
DEVO AMMETTERE CHE E’ STATA UNA PIACEVOLE SCOPERTA, FRIBURGO è UNA BOMBONIERA , VERAMENTE BELLA, UNA CITTA’ A MISURA D’UOMO, IN CUI SI RESPIRA UN’ARIA DI ALTRI TEMPI, MA CON UNO SGUARDO ALLA MODERNITA’.
NELLA FORESTA NERA MOLTO INTERESSANTE IL VILLAGGIO AGRICOLO NEL MUSEO A CIELO APERTO, ANCHE SE MOLTO SIMILE ALLE CASE DELLE NOSTRE NONNE/BISNONNE (PER CHI è NATO IN CAMPAGNA).
UN GRAZIE GRANDE COME UN PALAZZO AL NOSTRO AUTISTA OMAR E ALL’ACCOMPAGNATRICE SUSY CHE SONO STATI GENTILI, DISPONIBILI, SIMPATICI, MA SOPRATUTTO MOLTO PAZIENTI
(COSA NON FACILE CON 50 PERSONE DA ACCONTENTARE)
GRAZIE ANCHE A CHI STA DIETRO L’ORGANIZZAZIONE, CHE NOI NON VEDIAMO, MA CHE SI FA UN BEL MAZZO PER FARCI GODERE ALCUNI GIORNI SENZA PENSIERI.

Patrizia 26 aprile 2017

un grazie al 2016, che mi ha fatto conoscere questa fantastica squadra e trovare nuovi amici, un augurio per il 2017, che me li faccia incontrare spesso e condividere con loro momenti spensierati in buona compagnia ( portafoglio permettendo) BUON ANNO A TUTTI

Patrizia 31 dicembre 2016

Gita bellissima organizzata con grande professionalita’ e con l’aggiunta di simpatia ed allegria contagiosa da Roberto.
Abbiamo visitato posti indimenticabili.
Grazie a Marco e Omar (grandi).

Lavinio 13 ottobre 2016

Ancora una volta grazie per questo bellissimo viaggio alla scoperta della nostra bella Italia.
Organizzazione perfetta, come sempre eccezionale la preparazione, la disponibilità e la cortesia di Roberto. E cosa dire degli insuperabili Marco ed Omar? Simpaticissimi premurosi ma soprattutto professionali.
Tre amici che ci fanno sentire ogni volta come parte di una famiglia e rendono straordinario ogni viaggio.
Alla prossima meta
un grande abbraccio dal gruppo Pontecurone
Mara, Laura, Carmen, Anna, Ester, Melina, Lalli e Gianni 12 ottobre 2016

e un grazie agli organizzatori, bella gita e bellissimi i posti visitati.

Patrizia 30 settembre2016

Che dire? Per l’organizzazione non ci sono parole, i fatti parlano da soli e non è una novità.
I posti visitati hanno lasciato il “segno”, in modo particolare, a mio avviso, Matera. Se dovessi descrivere ad un amico questo fantastico posto non troverei le parole adatte. Ci si immerge in una realtà “irreale”, fantastica e nello stesso tempo presente in tutta la sua contraddizione.
Non dimentichiamo cosa è stata in passato, luogo di miseria e di dolore oggi riscattata dalla natura che ci ha restituito qualcosa di unico al mondo. Bravo Roby bravi Marco e Omar e un bel gruppo che ha potuto godere di tante belle cose….anche gastronomiche!

Mauro 29 settembre 2016

E’ stata una gita che non dimenticherò, poichè il mare è stato abbinato alle visite culturali e agli spettacoli e, sopratutto, poichè ho trascorso la vacanza con persone allegre e a cui piace la libertà ed il divertimento.

Cesare 20 settembre 2016

Gita ad Amsterdam e dintorni, come al solito tour organizzato con eccellenza da uno staff superbo, vedi Roby il tutto fare e gli insostituibili drivers Marco ed Omar. La professionalità, la simpatia e la competenza di tutto il personale hanno reso questo viaggio indimenticabile. Un ruolo importante è stata determinato dalla scelta dei luoghi da visitare…braviiiii.

Aldo 11 settembre 2016

Ciao a tutti!! sono appena tornato dal bellissimo tour in Normandia e Bretagna.. un viaggio che ho sempre desiderato fare fin da quando ero bambino e che sono riuscito a realizzare grazie al mitico Roberto e a tutti gli amici del pullman di Marco che mi hanno accompagnato ed allietato con la loro simpatia per tutta la settimana!! che dire.. è stata un’esperienza incredibile.. unica per la bellezza dei posti visitati e le emozioni vissute.. per l’organizzazione impeccabile e per l’ottimo gruppo incontrato.. un’avventura che porterò sempre con me come tra le più belle vissute tra le tante dei tanti viaggi che ho avuto la fortuna di fare!! Questo tour lo consiglio vivamente a tutti!!! un ringraziamento speciale a Roberto e a Rita.. a Marco ed Omar e a tutte le persone che ho avuto il piacere di incontrare e di conoscere con la speranza di ripartire al più presto per nuove mete da conquistare sempre con gli amici del pullman di Marco!! ciao!!
Christian 31 agosto 2016

Un sentito ringraziamento a Roby Marco e Omar per la disponibilità, cortesia, simpatia che come sempre li accomuna. In tutti i viaggi fatti con loro, ho sempre percepito la passione e l’amore che questi “3 amici eccezionali” mettono a disposizione del gruppo per rendere indimenticabile ogni viaggio.
Normandia e Bretagna: panorami fantastici, maggiormente apprezzati grazie alle spiegazioni della nostra guida Maria Luisa. Mi permetto soltanto di suggerire (nel prossimo viaggio) di dare la possibilità di visitare Angers di giorno. Grazie di tutto.

Nicoletta 31 agosto 2016

Roby grazie è stato un viaggio bellissimo ci hai regalato un sogno

Elsa 31 agosto 2016

Grandiosa festa per il decennale. Quanta gente; la serata fresca, la voce armoniosa e suadente di Barbara hanno contribuito ha rendere la nostra festa indimenticabile. Roby ha continuato per tutta la serata ad elargire ringraziamenti a destra e a manca. Orbene, adesso un ringraziamento lo faccio io e penso sia condiviso da molti, se non da tutti. Pur condividendo il suo pensiero sulla collaborazione di diverse persone, bisogna dare a Cesare quello che è di Cesare. Roby e Marco sono i fondatori di questo gruppo, che è diventato ormai numerosissimo, a loro va il mio plauso e i miei più sentiti ringraziamenti. Un abbraccio.

GIGI 22 luglio 2016

Roma:. La capitale più bella del mondo, non esistono uguali. Sono tornato a Roma per la seconda volta; questa volta l’ho apprezzata molto di più, vuoi perché avevamo a disposizione una guida che si è dimostrata un pozzo di sapienza, vuoi per il clima favorevole che abbiamo trovato, vuoi perché lo spirito era quello del pellegrinaggio. Che emozione vedere Papa Francesco così da vicino, vedere piazza S.Pietro così capiente e così gremita di fedeli che attendevano il passaggio del Santo Padre, la sua omelia e la sua benedizione.
Mi sento in dovere di ringraziare don Giacomo e Roby per l’organizzazione e poi il nostro grande driver, Marco.
Un saluto a tutti gli amici partecipanti ed un arrivederci al prossimo viaggio con “Quelli del pullman di Marco”
Un abbraccio

GIGI 27 febbraio 2016

MA QUANTI SIAMOOOOOO? MERAVIGLIOSI VIAGGI … PER QUANTO MI RIGUARDA … SONO STATI E SONO SEMPRE I PIÙ BELLI CHE IO ABBIA FATTO. AUGURI A TUTTI!  

Giuditta 21 dicembre 2015

Grazie a tutti per questa bella vacanza. Siete meravigliosi!

Anna 27 settembre 2015

Un ringraziamento Al pullman di Marco x la splendida vacanza, cultura, divertimento e soprattutto all’entusiasmo
Trovato in tutto il gruppo, grazie Marco e Roberto non vedo l’ora di partire x la prossima avventura.

Domenico 27 settembre 2015

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.