Il pullman di Marco ancora alla ribalta

Il pullman di Marco ancora alla ribalta

Il pullman di marco impegnato nella “Notte bianca di Vigevano”

5 commenti

  1. clara

    che dire………giornata un poco umida……….la voce stamattina non esiste piu’ (qualcuno dira’ per fortuna) ma e’ stata comunque una bella giornata…
    l’importante e’ la compagnia!!!!!

    1. giuliana

      grazie a tutti per la bella giornata di ieri………….l’inclemenza del tempo è stata compensata dall’allegria della compagnia………….ci siamo divertiti comunque ….io e Paolo in primis………e crediamo anche tutti voi…….
      alla prossima……… un bacio a tutti……………..
      nn ho mai scritto niente ma ho sempre letto il blog e tanti complimenti a chi lo redige….siete bravissimi

  2. ANGELA

    Ciao A tutti noi siamo stati l’anno scorso è molto bella Barcellona a noi è piaciuta moltissimo,guardando le vostre foto ho ricordato tutto anche l’episodio che mi è capitato,stavamo guardando la Sagrada Familia all’improvviso passa un omone grosso secondo me pesava su i 150 kg intanto che passava sul marciapiede spintonava e ho ricevuto uno spintone
    ho dovuto tenermi bene per non cadere a momenti guardavo la sagrada familia a testa in giù a bando le chiacchiere è stato una gita meritevole.Un saluto a tutti da Angela e Cesare alla prossima amici

  3. antonio

    Ciao Roby sono pienamente d’accordo con te,riteniamoci offesi perche’ come tu sai chi ma chi meglio di me dopo LODOLA poteva descrivere le raffigurazioni del nostro pullman.

  4. roby

    Si uniscono nuovi motivi di orgoglio. Ho sgridato lo staff della STAV perchè, forse di questa iniziativa, avrebbero dovuto avvisarci. Quali “scolari” meglio di noi sarebbero stati idonei a sedere sul pullman? Pazienza, al prossimo spettacolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.